Sono nata a Milano e da pochi anni mi sono trasferita nella provincia di Pavia, mantenendo sempre i contatti e senza dimenticare la mia città natale.
Fin dall’infanzia sono stata affascinata dal disegno e dalla pittura e anche se da autodidatta, il mio interesse e desiderio di arte non si è mai placato.
Mi sono dedicata a diversi tipi di arte, fusione del vetro e pittura su ceramica ma alla fine, sono tornata alla mia vera passione, il dipinto e il disegno.
Cosa hanno in comune le mie opere? Credo di poter rispondere senza troppe complicazioni, i colori. I miei dipinti sono spesso composti da colori accesi, le mie tele contribuiscono a ravvivare gli ambienti.
Mi piace molto raffigurare volti di donne, spesso sognanti, a volte accattivanti, altre volte semplicemente …. donne.
Donne che raccontano una loro storia, a volte vera, a volte immaginaria, senza mai sapere in anticipo quale sarà il risultato finale.
Di recente sono stata affascinata anche dalla PopArt, un vero concentrato di colori, il più importante filo conduttore delle mie opere.
Dipingere è anche una continua sperimentazione di opere diverse, spaziando dal paesaggio irreale, all’astratto e la curiosità mi spinge spesso a sperimentare tecniche diverse, dai colori acrilici ai pastelli morbidi, nonostante, la mia vera passione resta la pittura a olio su tela.
Telefono 3474816043